Norme rigide

Medolago, torna il mercato: ecco le regole per accedervi

Ecco tutte le regole da seguire per accedere al mercato del lunedì.

Medolago, torna il mercato: ecco le regole per accedervi
Pubblicato:
Aggiornato:

A Medolago da oggi, lunedì 11 maggio, riaprirà il mercato. Ci saranno rigide norme d'accesso e saranno presenti solamente i banchi che vendono alimenti.

LEGGI ANCHE Buona festa della mamma! Sul Giornale di Merate di martedì centinaia di dediche, foto e disegni

Medolago, le regole d'accesso al mercato

L'area del mercato sarà delimitata e oltre ad ingressi contingentati, potrà accedere solamente un numero di persone non superiore al doppio del numero dei posteggi presenti sul piazzale. Si potrà accedere e uscire solo da un ingresso creato su via IV novembre e potranno recarvisi un solo componente per nucleo famigliare munito di mascherina. Al varco d'ingresso verrà rilevata la temperatura corporea e non sarà possibile accedere se questa supererà i 37.5° C. Sarà obbligatorio rispettare un metro di distanza interpersonale e chi non rispetterà le distanze potrà essere sanzionato. Il mercato resterà aperto dalle 8 alle 13.

Regole anche per i proprietari dei banchi

Gli operatori commerciali non potranno essere più di due per banco e dovranno tutti indossare guanti e mascherina. Inoltre spetterà loro garantire le distanze di sicurezza dal loro banco, dovranno quindi delimitare in modo chiaro la zona.

Seguici sui nostri canali