Menu
Cerca
Questa mattina

Maxi incidente, quattro feriti e numerosi mezzi di soccorso sul posto

Lungo la Provinciale 54 tra Cernusco Lombardone e Montevecchia: quattro i feriti, strada completamente bloccata.

Cronaca Meratese, 17 Aprile 2021 ore 11:09

 

Incidente tra due auto, un furgone e una moto lungo la Provinciale 54 tra Cernusco Lombardone e Montevecchia: quattro i feriti, strada completamente bloccata.

Incidente, quattro feriti

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 10 di oggi, sabato 17 aprile 2021, che ha visto coinvolti quattro mezzi (due auto, un furgone e una moto), è al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto. La causa del maxi tamponamento, che ha provocato seri danni a tutti i veicoli coinvolti, pare essere stato l’attraversamento improvviso di un pedone: la Ford C-Max si sarebbe dunque fermata bruscamente, la Peugeot 508 Sw l’ha quindi tamponata e a sua volta è stata tamponata da un furgone Caddy bianco e da una moto.

Provinciale bloccata

Lo schianto è avvenuto poco prima dello svincolo per il Pertevano, al confine tra Cernusco e Montevecchia. Quattro i feriti nello schianto, nessuno sembra fortunatamente in gravi condizioni: un ragazzo di 27 anni, una donna di 41 e due uomini di 51 e 56 anni. Sul posto un maxi spiegamento di mezzi di soccorso tra automedica, ambulanze e si è reso necessario anche l’intervento dell’elicottero che non ha però trasportato nessun ferito. Sono intervenuti anche i Vigili del fuoco.

 

12 foto Sfoglia la gallery
Necrologie