Stretti nel dolore

Maurizio Pane: una commemorazione per uno dei pilastri di Cassago

Un evento aperto a tutti per ricordare un'anima libera e generosa

Maurizio Pane: una commemorazione per uno dei pilastri di Cassago
Pubblicato:

Nel primo pomeriggio del 5 giugno 2021 all'età di 67 anni, già in pensione, è venuto a mancare Maurizio Pane, una delle colonne portanti del comune di Cassago.

Chi era Maurizio Pane

Per 25 anni è stato responsabile del settore cultura, sport ed istruzione del comune di Cassago Brianza per poi diventare bibliotecario presso il CSB della Provincia di Genova. Durante gli anni Novanta ha servito come dipendente comunale con costanza, impegno e dedizione il comune di Cassago, prendendo parte a numerosissime attività sociali ed organizzative. Maurizio è stato anche un noto personaggio a Chiavari e nel Tigullio in quanto è stato tra i fondatori del Partito Democratico nel Levante. 

Un evento commemorativo per ricordarlo

In accordo con Don Giuseppe è stata organizzata una serata laica aperta a tutti per commemorare Maurizio Pane, un'anima libera e generosa, sempre disponibile ad aiutare i propri concittadini. L'incontro è previsto per il 26 giugno alle ore 17.30 presso l'oratorio San Giovanni Bosco in via N. Sauro 24 a Cassago che, in caso di maltempo, metterà a disposizione il salone interno.

Per gli interessati è necessario inviare la conferma della propria partecipazione tramite whatsapp o sms al numero 333 857828.

 

Seguici sui nostri canali