Matrimonio da favola per il maresciallo dei Carabinieri Simone Coppola - FOTO E VIDEO
Lo sposo, in alta uniforme, ha attraversato con la sua dolce metà l’arco di sciabole formato dal picchetto d’onore, composto da colleghi anch’essi in alta uniforme
Matrimonio da favola per il maresciallo dei Carabinieri Simone Coppola. Sembrava una scena uscita da una fiaba, e invece era tutto vero: sabato 17 maggio il maresciallo Simone Coppola, comandante della stazione dei Carabinieri di Calusco, ha sposato la sua Francesca Donadoni in una cerimonia a dir poco da sogno.
Matrimonio da favola per il maresciallo dei Carabinieri Simone Coppola
Appena usciti dalla sala civica, dove si è tenuto il rito civile, lo sposo, in alta uniforme, ha attraversato con la sua dolce metà l’arco di sciabole formato dal picchetto d’onore, composto da colleghi anch’essi in alta uniforme.
Una magia che ha catturato l’attenzione dei passanti, mentre gli studenti della vicina scuola media si sono affacciati alle finestre per applaudire gli sposi.
E, come in ogni favola che si rispetti, non è mancata nemmeno la carrozza trainata da cavalli bianchi, sulla quale la coppia è partita verso Villa Valenca, per coronare il proprio sogno d’amore.
Alessia Quaini