Curiosità

Massimo Moratti regala le mascherine ai suoi "compaesani"

L'iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla generosità dell'azienda robbiatese Contel.

Massimo Moratti regala le mascherine ai suoi "compaesani"
Pubblicato:
Aggiornato:

La distribuzione gratuita delle mascherine in tessuto a Robbiate ha avuto inizio nella giornata di ieri (6 giugno 2020) e proseguirà nella mattinata di oggi. A finanziare l'acquisto dei presidi di protezione personale ci ha pensato anche un "robbiatese" illustre: Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter.

LEGGI ANCHE Ecco lo studio che ha fatto dire a Zangrillo che il Coronavirus “clinicamente non esiste più”

Un ringraziamento a Massimo Moratti e all'azienda Contel

L'Amministrazione ha ringraziato infatti il suo cittadino illustre (la villa di Moratti, nonostante la vulgata la voglia a Imbersago, si trova invece nel territorio di Robbiate) e un'azienda con sede in paese: "Questa iniziativa è stata resa possibile grazie alla generosità del dottor Massimo Moratti, che ha gentilmente risposto alla nostra richiesta, aiutandoci a finanziare l’acquisto di questi dispositivi di protezione individuale ed al contributo dell’azienda Contel di Robbiate".

Distribuzione gratuita a Robbiate

"Sabato 6 giugno e Domenica 7 giugno inizia la distribuzione a tutti i cittadini (dai 6 anni inclusi) delle mascherine in tessuto lavabili e riutilizzabili - recita il comunicato - La distribuzione avverrà presso Villa Concordia secondo il seguente calendario:

  • Sabato 6 giugno 2020 dalle 9.30 alle 12.00 e  dalle 14.30 alle 17.00
  • Domenica 7 giugno 202 dalle 9.30 alle 12.30

Le mascherine verranno distribuite gratuitamente".

 

Seguici sui nostri canali