Calusco

Massacra di botte il fratello e lo manda in ospedale in codice rosso: arrestato

La terribile aggressione è avvenuta sabato sera davanti alla madre dei due

Massacra di botte il fratello e lo manda in ospedale in codice rosso: arrestato
Pubblicato:

Massacra di botte il fratello e lo manda in ospedale in codice rosso: arrestato. A finire in manette è stato un 55enne mentre a riportare le gravissime ferite è stato appunto il fratello che di anni ne ha 59. Teatro della terribile vicenda un'abitazione di Calusco d'Adda dove entrambi vivono con l'anziana madre.

Massacra di botte il fratello e lo manda in ospedale in codice rosso: arrestato

La violentissima aggressione è avvenuta nella serata di sabato 2 marzo 2024. I due fratelli hanno iniziato a litigare furiosamente. Un discussione scoppiata  per futili motivi tanto che neanche la madre, che era presente sul  in casa e che ha dato l’allarme, non ha saputo spiegare.

Dalle parole i due sono passati alle mani e ad avere la peggio è stato il fratello maggiore che, dopo essere stato  picchiato  con calci e pugni, è stato anche colpito ripetutamente  al corpo ed alla testa anche con un manico di scopa e con una scala in metallo

Come detto la madre terrorizzata, ha chiesto aiuto al  numero unico di emergenza 112, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Calusco insieme a personale del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia CC di Zogno che hanno posto sotto sequestro le "armi" utilizzate per il pestaggio.

A causa delle gravi lesioni riportate Il 59enne è stato  trasportato in “codice rosso”, privo di conoscenza all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ancora  ricoverato.

Il 55enne, invece,  è stato tratto in arresto per il reato di lesioni gravi e trasferito nella  Casa Circondariale di Bergamo.  Già in passato tra i due vi erano stati numerosi litigi che tuttavia non erano mai sfociati in scontri così violenti.

Seguici sui nostri canali