Massacra di botte il fratello e lo manda in ospedale in codice rosso: arrestato
La terribile aggressione è avvenuta sabato sera davanti alla madre dei due
Massacra di botte il fratello e lo manda in ospedale in codice rosso: arrestato. A finire in manette è stato un 55enne mentre a riportare le gravissime ferite è stato appunto il fratello che di anni ne ha 59. Teatro della terribile vicenda un'abitazione di Calusco d'Adda dove entrambi vivono con l'anziana madre.
Massacra di botte il fratello e lo manda in ospedale in codice rosso: arrestato
La violentissima aggressione è avvenuta nella serata di sabato 2 marzo 2024. I due fratelli hanno iniziato a litigare furiosamente. Un discussione scoppiata per futili motivi tanto che neanche la madre, che era presente sul in casa e che ha dato l’allarme, non ha saputo spiegare.
Dalle parole i due sono passati alle mani e ad avere la peggio è stato il fratello maggiore che, dopo essere stato picchiato con calci e pugni, è stato anche colpito ripetutamente al corpo ed alla testa anche con un manico di scopa e con una scala in metallo
Come detto la madre terrorizzata, ha chiesto aiuto al numero unico di emergenza 112, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Calusco insieme a personale del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia CC di Zogno che hanno posto sotto sequestro le "armi" utilizzate per il pestaggio.
A causa delle gravi lesioni riportate Il 59enne è stato trasportato in “codice rosso”, privo di conoscenza all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è ancora ricoverato.
Il 55enne, invece, è stato tratto in arresto per il reato di lesioni gravi e trasferito nella Casa Circondariale di Bergamo. Già in passato tra i due vi erano stati numerosi litigi che tuttavia non erano mai sfociati in scontri così violenti.