A Lasnigo

Mamma e figlia investite da un’auto nell'Erbese

Grave incidente sulla Provinciale

Mamma e figlia investite da un’auto nell'Erbese
Pubblicato:

Mamma e figlia investite da un’auto: grave incidente sulla Provinciale, a Lasnigo, poco distante dalla chiesa di Sant’Alessandro.

LEGGI ANCHE Doppio incidente davanti alla Meridiana: anziano investito e camion che “allarga” la curva colpendo un’auto FOTO

Mamma e figlia investite da un’auto nell'Erbese

Come riportano i colleghi di primacomo.it l’incidente è successo nella mattinata di oggi lunedì 24 agosto, poco prima delle 10. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mamma e figlia, rispettivamente di 45 e 76 anni,residenti in paese, stavano camminando al bordo della strada Provinciale quando, in territorio di Lasnigo poco distante dalla chiesa di Sant’Alessandro sarebbero state urtate da un furgone. nello specifico, il mezzo, che proveniva da Canzo, avrebbe urtato le donne con lo specchietto retrovisore destro.

Sul posto sono sopraggiunti i soccorsi, allertati in codice rosso: a Lasnigo sono arrivati i soccorritori della Croce Rossa di Asso. Sul posto anche i Carabinieri di Asso. Vista la gravità dell’incidente si è alzato in volo anche l’elisoccorso da Como. La 76enne è stata portata all’ospedale di Circolo di Varese e ha riportato un importante trauma facciale. La 45enne è stata invece trasportata all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Entrambe le donne erano coscienti.

Seguici sui nostri canali