A Colle Brianza

Maltempo, piante cadute sulla sede stradale FOTOGALLERY

È accaduto ieri sera, domenica 7 giugno, nei pressi della località Campsirago. Per mettere in sicurezza la zona sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lecco.

Maltempo, piante cadute sulla sede stradale FOTOGALLERY
Meratese, 08 Giugno 2020 ore 11:14

Maltempo, piante cadute sulla sede stradale. È accaduto ieri sera, domenica 7 giugno, nei pressi di Campsirago nel Comune di Colle Brianza. Per mettere in sicurezza la zona sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lecco.

Maltempo: per rimuovere le piante sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Il maltempo che nella notte si è abbattuto con forza sul Meratese ha provocato diversi danni e disagi. Tra questi anche la caduta di alcune piante che si è verificata ieri sera a Colle Brianza, in località Campsirago. Ad accorgersi dell’accaduto è stato il sindaco di Santa Maria Hoè Efrem Brambilla, che in serata, rientrando a casa dal ristorante di famiglia, si è imbattuto negli alberi che avevano invaso completamente la sede stradale. “Ieri sera stavo tornando a Santa Maria Hoè dall’Osteria Stala del Rè di Campsirago ed ho trovato questa brutta sorpresa in mezzo alla strada: delle piante sono cadute e occupavano l’intera carreggiata – ha raccontato – Per rimuoverle e mettere in sicurezza la zona sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Lecco, che sono arrivati tempestivamente dopo la mia chiamata e che ringrazio personalmente”.

3 foto Sfoglia la gallery

LEGGI ANCHE Maltempo, una frana sulla Sp58: piovono massi sulla carreggiata FOTOGALLERY

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia