Malori in serata, ieri quattro interventi
Quattro chiamate ai soccorsi tra Osnago, Merate e Calusco d'Adda. Fortunatamente nessuna persona soccorsa è in gravi condizioni
Malori in serata, ieri si contano quattro chiamate ai soccorsi tra Osnago, Merate e Calusco d'Adda. Fortunatamente tutti i soccorsi non sono in gravi condizioni.
Malori in serata, ieri quattro in un'ora
La prima chiamata ai soccorsi è scattata alle 20.17 a Osnago, dove un uomo di 39 anni si è sentito male in via Gorizia e ha richiesto l'intervento in codice giallo della croce bianca di Merate. Dopo l'assistenza necessaria per il 39enne non è stato necessario il trasporto in ospedale. Dopo un'ora però scatta la seconda chiamata sempre in via Gorizia all'altezza del civico 2 per il 39 enne che, questa volta, è stato trasportato in codice verde all'ospedale Mandic di Merate.
A Merate la chiamata è scattata alle 20.24 in via statale 11/f dove una persona di 28 anni si è sentita male e ha richiesto l'intervento della croce verde di Bosisio Parini. L'intervento ha richiesto il trasporto all'ospedale Mandic di Merate.
Anche nell'isola bergamasca l'ambulanza ha acceso le sirene per un malore: precisamente alle 21.15 un uomo di 28 ha richiesto l'intervento a Calusco d'Adda. Il fatto è accaduto in via Guglielmo Marconi e l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Ponte San Pietro.