Soccorsi in azione

Malore sul posto di lavoro: è gravissima

La centrale operativa di Areu (azienda regionale emergenza urgenza) ha subito fatto convergere in posto, in codice giallo di media gravità, un'ambulanza per prestare le prime cure alla donna le cui condizioni, però, si sono rivelate più gravi del previsto

Malore sul posto di lavoro: è gravissima
Pubblicato:

Malore sul posto di lavoro: è gravissima. Apprensione nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 18 giugno 2025, per le sorti di una donna che, per cause ancora da accertare, avrebbe accusato un malore mentre si trovava sul posto di lavoro, in un'azienda di via Binda di sopra a Cisano Bergamasco.

Malore sul posto di lavoro: è gravissima

Stando alle poche e frammentarie informazioni, la donna, una 53 enne, si sarebbe sentita male poco dopo le 11 e, immediatamente è stato lanciato l'allarme al 112. La centrale operativa di Areu (azienda regionale emergenza urgenza) ha subito fatto convergere in posto, in codice giallo di media gravità, un'ambulanza per prestare le prime cure alla donna le cui condizioni, però, si sono rivelate più gravi del previsto.

Tanto da far propendere i sanitari, una volta stabilizzata, per trasportarla in codice rosso, ovvero con la massima urgenza, all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

 

Necrologie