Cronaca
Tragedia

Malore in un parcheggio, è morto un 60enne del lecchese

Si è accasciato improvvisamente al suolo, inutili i tentativi di rianimarlo

Malore in un parcheggio, è morto un 60enne del lecchese
Cronaca Lecco e dintorni, 14 Gennaio 2023 ore 17:53

Malore in un parcheggio, è morto un 60enne del lecchese: è successo ieri pomeriggio, 13 gennaio, a Desio. Inutili i tentativi di rianimarlo: l'uomo, residente nel lecchese, è morto all'arrivo in ospedale.

Malore in un parcheggio, è morto un 60enne del lecchese

Stando a una prima ricostruzione, poco dopo le 16 di ieri pomeriggio il 60enne avrebbe accusato un malore nel parcheggio di via Milite Ignoto a Desio. L'uomo si sarebbe accasciato al suolo improvvisamente e all'arrivo dei soccorritori era in arresto cardiaco. Sul posto sono intervenute in codice rosso e con la massima urgenza un'ambulanza della Croce Rossa di Misinto e l'automedica.

I medici hanno cercato a lungo di rianimare il 60enne: è stato richiesto anche l'intervento del Mezzo di soccorso avanzato da Monza ed è stato attivato il protocollo Dae, con il defibrillatore, nel tentativo di salvarlo. Intorno alle 17  è stato poi trasportato in ospedale, a Desio. Residente nel Lecchese, sembrerebbe che l'uomo si trovasse lì per motivi di lavoro. Una volta trasferito in ospedale, è stato dichiarato il decesso.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie