Cronaca
Olgiate

Madre e figlia sparite nel nulla: continuano le ricerche

Continuano le ricerche della mamma di 39 anni e della bimba di 9 che da oltre una settimana sono scomparse da Olgiate Molgora.

Madre e figlia sparite nel nulla: continuano le ricerche
Cronaca Meratese, 28 Marzo 2022 ore 10:02

Madre e figlia sparite nel nulla: continuano le ricerche della mamma di 39 anni e della bimba di 9 che da oltre una settimana sono scomparse da Olgiate Molgora. Un allontanamento dai contorni drammatici quello delle due, maturato in un contesto di profondo disagio. Da giorni le forze dell'ordine stanno cercando rintracciarle e venerdì scorso la Prefettura di Lecco  ha anche diramato foto e descrizioni nel tentativo di raccogliere elementi utili che possano riportare a casa sane e salve mamma e figlia.

Madre e figlia sparite nel nulla: continuano le ricerche

Riportiamo nuovamente le informazioni diffuse dall'Ufficio territoriale del Governo.

"Si sono allontanate, da circa una settimana da Olgiate Molgora, la signora Annalisa L. con la minore Cora Z  Annalisa, classe 1983, è alta 1.75, corporatura esile, capelli castani ed occhi azzurri, presenta diversi tatuaggi in particolare uno raffigurante un "serpente" sul dito anulare della mano sinistra ed un altro sulla spalla destra".

La piccola Cora, classe 2012, è alta circa 135 cm, pesa circa 35 Kg, corporatura esile, capelli lunghi di colore castano chiaro, occhi di colore azzurri, carnagione chiara.

Chi può fornire contributi utili alle ricerche è pregato di contattare il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecco al numero 0341 2621.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie