Tragedia

Lutto per una giovane, morta a soli 33 anni

Si tratta di Cristiana Colantonio, residente a Valmadrera, ma originaria della Brianza

Lutto per una giovane, morta a soli 33 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto per una giovane, morta a soli 33 anni: si tratta di Cristiana Colantonio, residente a Valmadrera, ma originaria della Brianza: il funerale sarà infatti celebrato oggi, mercoledì 26 marzo 2025, alle 14.30 a Renate, al confine con Cassago Brianza.

Lutto per una giovane, morta a soli 33 anni

Come riporta Prima Lecco,  Cristiana era conosciuta e benvoluta nella comunità di Lecco, dove per anni aveva lavorato nel ristorante Granozero, situato in Corso Promessi Sposi.

Ha combattuto con grande forza e dignità contro una malattia che purtroppo l'ha strappata all'affetto dei suoi cari troppo presto. Il dolore per la sua perdita è immenso per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla e volerle bene.

Cristiana Colantonio lascia il compagno Roberto, la mamma, il papà, il fratello, le cognate, i nipotini, i suoceri e tutti i parenti, che si stringono nel ricordo di una giovane donna speciale.

Le esequie si svolgeranno oggi a Renate alle ore 14.30 nella chiesa parrocchiale dei Santi Donato e Carpoforo. La cerimonia sarà preceduta dalla recita del Santo Rosario alle ore 14.15. Dopo la funzione, la salma verrà accolta nel cimitero locale.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie