Lutto per la scomparsa di Madre Maria Albertina
La cerimonia funebre verrà celebrata domani, sabato 28 agosto 2021 alle 10.30 nella Cappella dell’Istituto delle suore.
La Valle San Martino piange la scomparsa di suor Madre Maria Albertina, punto di riferimento per le ospiti e gli operatori della Casa di riposo Suore Somasche Figlie Di S. Gerolamo Emiliani di Monte Marenzo. La religiosa si è spenta a 79 anni.
Lutto per la scomparsa di Madre Maria Albertina
Suor Maria la si poteva incontrare sempre all'ingresso della struttura e non mancava mai di regalare un sorriso - ricorda Angelo Fontana, dell'area sociale della Polisportiva di Monte Marenzo - Era sempre disponibile alle nostre proposte di iniziative sociali come il ritorno di Cappuccetto Rosso e i festeggiamenti dei compleanni di Vittoria Mangili. A nome di tutta la comunità di Monte Marenzo e della Polisportiva area sociale rivolgo le più sentite condoglianze alla famiglia e alle sorelle colpite da questo improvviso momento".
Anche la locale sezione dell'Aido ha voluto tributarle un ultimo omaggio: " Sempre gentile e sorridente. Riposa in pace fra le braccia del Suo Amato". La cerimonia funebre verrà celebrata domani, sabato 28 agosto 2021 alle 10.30 nella Cappella dell’Istituto delle suore.