Aveva 53 anni

Lutto nel mondo dello sport meratese, è morto Luigi Bonfanti

Abitava a La Valletta Brianza. Il funerale verrà celebrato domani, giovedì 1 ottobre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio, a Monte di Rovagnate.

Lutto nel mondo dello sport meratese, è morto Luigi Bonfanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto nel mondo dello sport meratese: Luigi Bonfanti, personaggio conosciutissimo nel mondo della mountain bike e del running, è morto all'età di 53 anni. Abitava a La Valletta Brianza, frazione Rovagnate. Il funerale verrà celebrato domani, giovedì 1 ottobre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio, a Monte di Rovagnate.

L'addio a Luigi Bonfanti

La notizia della morte di Bonfanti, malato da tempo, ha colpito al cuore il mondo degli appassionati di sport di tutto il Meratese e non solo. Grande sportivo, Luigi Bonfanti, per tutti Gigetto, è stato un grande personaggio soprattutto nell'ambito della mountain bike, che lo aveva portato a guidare come presidente il team Il Biciaio di Merate per vent'anni, dal 1999 al 2009 e a partecipare a numerose gare in tutto il territorio. Moltissime sono le testimonianze d'affetto rivolte ai familiari (in particolare alla mamma Maria e ai fratelli Marco, Alberto, Luca, Adele e Simona) da più parti, anche dalle associazioni legate al mondo del running, attività che lo aveva appassionato e coinvolto soprattutto negli ultimi anni.

Il funerale di Luigi Bonfanti verrà celebrato domani, giovedì 1 ottobre, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio, a Monte di Rovagnate.

 

 

Seguici sui nostri canali