Lutto nel Meratese per la morte del giovane Gianfranco Rossi, per tutti Koki
Originario di Airuno, di recente si era trasferito a Imbersago. Era conosciutissimo nel mondo del calcio a 5
Un grave lutto ha colpito la comunità Airuno, ma anche l'ambiente dello sport e in modo particolare del calcio a 5. Gianfranco Rossi, per tutti Koki, è morto venerdì all'età di 35 anni a causa di una malattia contro la quale combatteva dalla scorsa estate.
Lutto per la morte di Gianfranco Rossi
Rossi, 35 anni, era originario di Airuno e di recente si era trasferito a Imbersago. E proprio a Imbersago c'è uno dei luoghi che frequentava maggiormente, ovvero il centro sportivo.
Lì Koki, come era soprannominato, partecipava ai tornei e alle iniziative organizzate dal gestore Maurizio Pirovano, che in queste ore sta condividendo il dolore per la scomparsa di un grande amico con i membri delle squadre che sono solite sfidarsi ogni settimana in palestra.
Rossi era legato anche a diverse realtà di Airuno, il paese in cui è cresciuto. Ieri i ragazzi dell'Us Oratorio gli hanno dedicato un minuto di silenzio e uno striscione pieno di parole d'affetto.
È stato commovente vedere tanti giovani più o meno coetanei partecipare sentitamente commossi e accoratamente tristi manifestare in silenzio il loro affetto e la loro amicizia amicizia, dando una lezione di Comportamento a tutti! Bravi ragazzi : l'esempio di Gianfranco e del fratello Antonio ci danno speranza per un futuro di condivisione dei valori migliori!Bravi giovani!