tragedia

L'ultimo saluto a Daniela Rodriguez sarà sabato

Un ultimo momento di raccolta laico per la giovane che ha preso la vita in un drammatico incidente lo scorso 21 febbraio 2023

L'ultimo saluto a Daniela Rodriguez sarà sabato
Pubblicato:

Un ultimo momento di raccolta per dare l'ultimo saluto Daniela Rodriguez, la giovane che ha preso la vita in un drammatico incidente lo scorso 21 febbraio 2023. Una cerimonia laica che verrà celebrata sabato 4 marzo 2023 dalle 9 alle 11.30 nella casa funeraria Carnio di via don Gnocchi a Casatenovo.

Ultimo saluto a Daniela Rodriguez, un momento di raccolta

L'ultimo saluto a Daniela Rodriguez, 56enne originaria dell'Uruguay, verrà celebrato nella casa funeraria Carnio di via don Gnocchi a Casatenovo sabato 4 marzo 2023 dalle 9 alle 11.30. L'ultimo momento di raccolta laico che precederà la cremazione del feretro. Dopo aver terminato gli accertamenti della Procura di Lecco, la salma è stata affidata ai familiari proprio nelle ultime ore che, hanno deciso di porgerle l'ultimo saluto con una cerimonia laica.

La tragedia

Stando alla ricostruzione dei fatti, la donna, moglie di un noto imprenditore, giunta nei pressi della sua abitazione avrebbe fermato l'auto per far scendere i suoi cagnolini. E a sua volta è scesa dall'abitacolo, che improvvisamente si è messo in moto fino a travolgerla.

Gravissime le ferite riportate dalla donna, osteopata di professione. Immediata è partita la chiamata ai soccorsi da parte dei vicini: sul posto è atterrato anche l'elisoccorso che l'ha trasportata con la massima urgenza all'ospedale Circolo di Varese, dove è deceduta dopo alcune ore.

Seguici sui nostri canali