Cronaca rosa

Luigi Berlusconi, il figlio del Cavaliere, sposa una lecchese

A portare all'altare l'ultimogenito dell'ex premier e terzo figlio di Veronica Lario, sarà la storica fidanzata Federica Fumagalli di Sirone.

Luigi Berlusconi, il figlio del Cavaliere, sposa una lecchese
Oggionese, 01 Agosto 2020 ore 14:42

Il destino di Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, si intreccia ancora una volta con il territorio Lecchese. E’ notizia di pochi giorni fa che, dopo la separazione con Francesca Pascale, il Cavaliere abbia deciso di lasciare alla ex fidanzata (oltre a un tesoro milionario), anche la possibilità di restare a vivere nella bellissima villa di Casatenovo dove la Pascale si era trasferita nel 2017. Ora il figlio dell’ex premier, Luigi Berlusconi sposa una lecchese.

Luigi Berlusconi sposa una lecchese

A portare all’altare Berlusconi junior, ultimogenito dell’ex premier e  terzo figlio di Veronica Lario,  sarà la storica fidanzata Federica Fumagalli di Sirone. 31 anni, la bella lecchese è a fianco del rampollo della famiglia Berlusconi da ben 9 anni. L’amore tra i due è sbocciato tra i banchi dell’università Bocconi dove Federica Fumagalli, figlia di un imprenditore, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. Ora la giovane sironese lavora nel mondo della finanza e delle pubbliche relazioni. 

Data e location dei festeggiamenti  sono ancora top secret (anche se i bene informati parlano dell’autunno visto che la cerimonia, inizialmente prevista per la tarda primavera, è stata rinviata a causa del Covid). Quel che è certo è che le nozze avranno  luogo a Milano. Le pubblicazioni di matrimonio sono apparse nel palazzo municipale del capoluogo lombardo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia