Cronaca
La testimonianza

Lorenzo Colzani racconta la sua esperienza come medico in Casa di Riposo VIDEO

L'ex-assessore ai Lavori Pubblici di Cassago e militante del Partito Democratico ha portato, tramite un video, la sua testimonianza in prima linea nei giorni più duri dell'emergenza da Covid-19

Lorenzo Colzani racconta la sua esperienza come medico in Casa di Riposo VIDEO
Cronaca Casatese, 05 Maggio 2020 ore 14:27

Un racconto di chi sta lottando in prima linea nell'emergenza Coronavirus in un tipo di struttura abitata dai soggetti più a rischio. Così si può definire il video pubblicato sulla pagina Facebook dei Giovani Democratici di Lecco avente come protagonista Lorenzo Colzani. Quest'ultimo, in particolare, è medico e responsabile sanitario della Rsa di Casatenovo e, in passato, è stato assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cassago durante il mandato di Rosaura Fumagalli (conclusosi lo scorso anno). Colzani è inoltre un militante del Partito Democratico e ha quindi voluto inviare una video-testimonianza al gruppo dei giovani Dem della Provincia per parlare della sua esperienza come operatore sanitario nella Casa di Riposo casatese in questi mesi di pandemia.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: i casi nel Meratese e nel Casatese

Il Coronavirus in Rsa: la video-testimonianza di Colzani

Di seguito riportiamo il video di Colzani, che si è concentrato sulle strategie utilizzate per affrontare i giorni più duri della crisi sanitaria nel contesto della Rsa di Casatenovo:

Necrologie