Reazione allergica

Lo punge una vespa e si sente male: paura alla stazione di servizio

L'uomo, un 57enne, si trovava lungo la Valassina ed è stato trasferito al San Gerardo di Monza per accertamenti

Lo punge una vespa e si sente male: paura alla stazione di servizio
Pubblicato:

Lo punge una vespa e si sente male: paura alla stazione di servizio. Punto da una vespa è stato colto da un'improvvisa reazione allergica. Attimi di paura per un uomo di 57 anni, finito in ospedale dopo essersi sentito male all'interno della stazione di servizio che si trova lungo la SS36 (Valassina), nel territorio di Verano Brianza.

Lo punge una vespa e si sente male: paura alla stazione di servizio

L'allarme è scattato poco dopo le 13 di oggi, lunedì 19 agosto. L'uomo, un 57enne, si trovava fermo alla stazione di servizio di Verano quando è stato punto da una o più vespe. La puntura però gli ha provocato una reazione allergica piuttosto importante, tanto che è stato necessario allertare i soccorsi.

La corsa in ospedale

Sul posto un'ambulanza e due automediche in codice rosso. La paura era che l'uomo potesse finire in shock anafilattico e correre un rischio ancor più grande. Fortunatamente nel corso dell'intervento le condizioni di salute del 57enne sono migliorate, ma i sanitari hanno comunque ritenuto necessario trasportarlo in ospedale al San Gerardo di Monza per ulteriori accertamenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie