A Giussano

Lite tra fratelli in Brianza: un accoltellato

L'aggressione è avvenuta in un'abitazione di via Milano, mercoledì sera.

Lite tra fratelli in Brianza: un accoltellato
Pubblicato:
Aggiornato:

Litiga con il fratello e lo accoltella: l’episodio, accaduto a Giussano, è costato una denuncia a un un 30enne.

La lite per futili motivi

 Ha ferito il fratello con un coltello da cucina, colpendolo all’avambraccio dopo una violenta lite in casa, il tutto sembrerebbe,  per futili motivi. L’aggressione è successa mercoledì sera, attorno alle 21, in un ‘abitazione di via Milano.  Immediato l’intervento di due pattuglie dei carabinieri di Meda e Verano Brianza.

L’intervento dei carabinieri

I militari della Sezione Radiomobile del dipendente NOR sono subito arrivate sul posto e  hanno  e fermato  un 30enne marocchino, celibe, incensurato, residente in citta.  Durante l’alterco, il 30enne ha aggredito il fratello di 38 anni,  procurandogli una ferita lacero-contusa all’avambraccio sinistro, molto probabilmente  utilizzando un coltello da cucina che è stato poi rinvenuto all’interno dell’abitazione.
Il malcapitato è stato trasportato dal personale del 118 presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Desio  e dimesso con prognosi di 7 giorni di prognosi.  E’ stato invece deferito in stato di libertà per lesioni personali aggravate, il suo aggressore, ovvero il fratello.
Seguici sui nostri canali