Entrambi in ospedale

Lite tra consuoceri finisce con una coltellata

I due protagonisti di questa vicenda, avvenuta nei giorni scorsi, sono due uomini residenti a Cornate d'Adda e Casatenovo

Lite tra consuoceri finisce con una coltellata
Pubblicato:
Aggiornato:

Lite tra consuoceri finisce con una coltellata: i due protagonisti di questa vicenda, avvenuta nei giorni scorsi, sono due uomini residenti a Cornate d'Adda e Casatenovo.

Lite tra consuoceri sfocia in violenza

Ha rischiato di avere gravi conseguenze l’episodio accaduto nel tardo pomeriggio di domenica scorsa in un’abitazione di via Luigi Porta a Cornate d’Adda e raccontato in esclusiva dal Giornale di Merate in edicola questa settimana. Un episodio che ha visto coinvolti due consuoceri, uno residente nel luogo dell’aggressione uno in via Roma a Casatenovo.

Ignoti i motivi che hanno portato i due uomini a discutere al punto da far sfociare il tutto in violenza: stando alla ricostruzione dei fatti, attorno alle 18, tra i due sarebbero volati insulti e pugni, quindi a un certo punto il cornatese, 66 anni d’età, ha impugnato un coltello da cucina e ha rifilato un fendente alla coscia destra al 60enne casatese.

Entrambi in ospedale

La chiamata ai soccorsi è stata immediata: sul posto sono sopraggiunte due ambulanze della Croce Bianca di Merate e dei Volontari di Cornate, oltre ai Carabinieri di Bellusco. Il casatese è stato trasportato all’ospedale di Vimercate in codice giallo, il consuocero è finito invece al Mandic con delle lievi contusioni al volto.

Al momento di andare in stampa, nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì, non era ancora noto se i due litiganti avessero proceduto o meno con le eventuali querele di parte.

 

Seguici sui nostri canali