Lite nel parcheggio, arrivano i Carabinieri
E' successo ieri verso le 18.30 fuori da un supermercato a Seregno

Una lite nel parcheggio del supermercato, in corso Matteotti a Seregno, è presto degenerata, con tanto di pugni. E' successo ieri, giovedì 12 ottobre 2023, verso le 18.30. Sul posto Carabinieri, Polizia locale e ambulanza.
Lite nel parcheggio, arrivano i Carabinieri
Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 12 ottobre, massiccio intervento delle forze dell'ordine per un'accesa discussione nel parcheggio accanto al supermercato di corso Matteotti, in centro città. Fra due uomini, un marocchino e un italiano, è scoppiato un litigio probabilmente per una questione di denaro. Il diverbio è degenerato e il nordafricano ha sferrato un pugno al volto dell'altro, provocandogli una ferita al sopracciglio.
Sul posto si sono diretti la Polizia Locale e i Carabinieri, oltre a un'ambulanza di Seregno Soccorso. Il personale del 118 ha prestato le prime cure e medicato il ferito, un 32enne di origini calabresi, che tuttavia non ha avuto bisogno di raggiungere l'ospedale. Nel frattempo il marocchino ritenuto responsabile dell'aggressione in centro città si era già allontanato.