OGGI NEL PRIMO POMERIGGIO

Lite dal benzinaio: aggredisce il rivale e scappa

Protagonisti dell'episodio, all'Agip di Calco, due uomini sulla cinquantina: uno dei due sarebbe finito a terra allontanandosi prima dell'arrivo dei soccorsi.

Lite dal benzinaio: aggredisce il rivale e scappa
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati attimi concitati, quelli vissuti nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 29 marzo 2024, al distributore Agip di Calco affacciato su via Nazionale per una lite dal benzinaio.

Lite dal benzinaio: aggredisce il rivale e scappa

Protagonisti dell'episodio due uomini sulla cinquantina. Secondo una prima e sommaria ricostruzione, i due, probabilmente alticci, avrebbero discusso all'esterno del distributore prima ancora di fare rifornimento. Dalla lite sarebbe scaturita poi un aggressione con uno dei due uomini finito a terra, procurandosi una lieve ferita alla testa. L'aggressore, sarebbe poi risalito a bordo della sua autovettura, intercettato poi dai Carabinieri di Merate.

La centrale operativa di Area ha inoltre inviato in via Nazionale un'ambulanza della Croce Bianca di Merate in codice rosso per soccorrere l'aggredito che, così parrebbe, si sarebbe allontanato anch'esso in macchina prima dell'arrivo dei soccorsi. Della faccenda, se ne stanno occupando i militari della Compagnia di Merate.

Seguici sui nostri canali