Lecco, lunedì 20 luglio il primo confronto tra i quattro candidati sindaci
Peppino Ciresa, Silvio Fumagalli, Mauro Gattinoni e Corrado Valsecchi saranno ospiti di Confartigianato nella Sala Rossa di via Galilei.
Confartigianato Imprese Lecco ha organizzato per le 18 di lunedì 20 luglio 2020 un confronto diretto tra i quattro candidati sindaci di Lecco. Si tratta del primo confronto con presenti tutti i partecipanti alla sfida elettorale.
Confartigianato ospita il primo confronto tra i 4 candidati sindaci
L’obiettivo è quella di vedere finalmente in scena il dialogo tra quattro diverse idee di città, tra quattro differenti ricette riguardo la vocazione produttiva del capoluogo, l’urgenza di far fronte ai postumi dell’emergenza Covid, l’ambizione di tessere la trama dell’identità lecchese del prossimo decennio. Idee e programmi che i cittadini lecchesi saranno chiamati a promuovere o bocciare nelle urne, probabilmente a fine settembre. Nessuno schermo, comunque, separerà i candidati sindaci (solo il corretto distanziamento fisico), né ostacolerà la possibilità di vederli interloquire direttamente nel merito dei contenuti che stanno a cuore alla città.
Dibattito in diretta streaming
Peppino Ciresa, Silvio Fumagalli, Mauro Gattinoni e Corrado Valsecchi saranno quindi ospiti di Confartigianato nella Sala Rossa di via Galilei. L’incontro sarà moderato dal giornalista Giancarlo Ferrario (direttore Gruppo Netweek), e, per ovvie ragioni di protocolli sanitari, vedrà la presenza in loco del solo consiglio direttivo di Confartigianato. Per tutti gli associati di Confartigianato Imprese Lecco e per tutti i cittadini lecchesi e non solo, il dibattito sarà comunque trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube dell’associazione, al seguente link: https://youtu.be/RxVgMqUh6Fk (attivo solo dalle 17.55 del 20 luglio)