Lecco, incendio di un container spazzatura alle Meridiane FOTO
La chiamata ai Vigili del Fuoco è arrivata nella notte, intorno all'una. A causa delle fiamme, una forte colonna di fumo si è alzata dalla zona container, facendo scattare decine chiamate al 112.
Incendio a Lecco nel retro del Centro Commerciale la Meridiana. Uno dei container spazzatura ha preso fuoco nella notte.
Lecco, incendio al Centro Commerciale la Meridiana
E' accaduto nella notte di oggi, domenica 13 giugno, dopo minuti dopo l'una. Come riportano i colleghi di primalecco, uno dei container spazzatura del Centro Commerciale la Meridiana di Lecco, pieno di elettrodomestici e scarti ha preso fuoco, ha preso fuoco rendendo necessario l'immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Lecco. Sono due, infatti, le squadre intervenute per spegnere le fiamme e evitare che l'incendio si espandesse, provocando danni anche più gravi.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Una volta giunti sul posto, le squadre dei Vigili del Fuoco hanno utilizzato schiume per il soffocamento e termocamera per rilevare la presenza di focolai. A causa dell'incendio, una forte colonna di fumo si è alzata dalla zona container posta sul resto del centro commerciale, facendo scattare numerose chiamate al 112.