Foto

Le prime immagini del grave incidente di Airuno

L'impatto è stato violentissimo

Le prime immagini del grave incidente di Airuno
Pubblicato:

Le prime immagini del sinistro stradale che si è verificato oggi, sabato 28 dicembre 2024 ad Airuno lungo via Statale all'altezza del civico 36. Come è noto nel grave incidente stradale sono rimaste coinvolte cinque persone e tra queste anche un minorenne.

Le foto del grave incidente stradale di Airuno

L'impatto, come si può vedere dalle prime fotografie scattate sul luogo dell'incidente stradale, deve essere stato molto violento. Le auto coinvolte risultano molto danneggiate e una, in particolare, ha la parte anteriore completamente distrutta. Questa ha terminato la sua corsa contro un muretto in cemento.

Cosa è successo in via Statale

A qualche ora di distanza dall'intervento dei soccorritori si sta ricostruendo la dinamica del sinistro stradale avvenuto nelle vicinanze di alcuni esercizi commerciali. Quello che si può dire in questo momento è che le persone ferite sono cinque: un 17enne, una 45enne, un 47enne e due 48enni.

Sul posto, oltre ai soccorritori giunti sul posto con due ambulanze, si sono diretti in via Statale anche l'automedica e i Carabinieri della Compagnia di Merate insieme ai Vigili del fuoco di Lecco. Uno dei feriti è stato trasportato all'ospedale di Lecco. Per gli altri l'intervento dei paramedici è ancora in corso e fino a questo momento non è stato predisposto un trasferimento in un nosocomio cittadino.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie