TENTATIVO

Ladri cercano di entrare in casa

Nel pomeriggio di martedì 29 novembre 2022 dei malviventi hanno cercato di introdursi in un appartamento di Santa Maria Hoè

Ladri cercano di entrare in casa
Pubblicato:

Ladri e ancora ladri. Questa volta ad essere presa di mira è la località Bosco di Santa Maria Hoè, dove all'imbrunire, intorno alle 17 dei malviventi hanno cercato di entrare nella casa di una signora sfondando la finestra del bagno.

Ladri a Santa Maria Hoè

Nel pomeriggio di martedì 29 novembre 2022 i ladri hanno cercato di introdursi in un appartamento di Santa Maria Hoè in località Bosco sfondando la finestra del bagno grazie a un arnese da barbecue trovato in giardino.

Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che i malviventi siano passati direttamente dalla strada, in particolare da via Papa Giovanni XXIII, sfruttando il buio e tagliando con facilità la rete. Vista la scarsa luminosità nessun testimone ha notato l'atto dei ladri.

La proprietaria di casa ha però immediatamente sentito il frastuono del vetro in pezzi e, urlando, ha fatto scappare i malviventi. Subito è scattata la telefonata ai Carabinieri che si sono diretti in loco molto rapidamente visti i numerosi furti in zona dell'ultimo periodo.

Seguici sui nostri canali