Calco

L’addio a uno storico allenatore di pallavolo

Colonna portante della società sportiva Virtus.

L’addio a uno storico allenatore di pallavolo
Meratese, 20 Aprile 2020 ore 22:45

La Virtus Calco quest’oggi, lunedì 20 aprile 2020, è stata colpita da un grave lutto: Giuseppe Castelli, storico allenatore di pallavolo, è morto all’età di 67 anni.

Addio Castelli, storico allenatore

Questo il ricordo che la Virtus Calco ha affidato alla sua pagina Facebook. “E’ venuto a mancare stamattina Giuseppe Castelli, molto noto nella nostra Società Sportiva per essere stato uno dei primissimi allenatori della pallavolo, negli anni 70 ed 80. Tante ragazze calchesi, ora mamme, sono state in quegli anni avviate alla Pallavolo dalla sua costanza e passione. Poi, per problemi lavorativi, si era allontanato ma, una volta in pensione, alcuni anni fa, aveva ripreso a collaborare con noi e quasi quotidianamente era presente alla Palestra di Calco per aiutare le nostre Istruttrici di pallavolo per le più piccole. Per la nostra Società è una grande perdita soprattutto sotto il profilo umano. Grazie Beppe per tutto ciò che hai fatto per noi. Non ti dimenticheremo e la Pallavolo calchese te ne sarà sempre grata”.

L’articolo completo con i ricordi di Giuseppe Castelli sul Giornale di Merate in edicola e al supermercato da domani, martedì 21 aprile, e per tutta la settimana

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia