INCIDENTE STRADALE

La Valletta Brianza, due ciclisti soccorsi in mattinata: uno di loro trasportato in ospedale con l'elisoccorso

Il fatto è accaduto poco prima delle 10. Le condizioni dell'uomo, dell'età di 59 anni, sono apparse subito molto serie. Dopo poco più di un'ora anche per un altro ciclista si è reso necessario l'intervento dei sanitari.

La Valletta Brianza, due ciclisti soccorsi in mattinata: uno di loro trasportato in ospedale con l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

La Valletta Brianza, un ciclista di 59 anni nella mattinata di oggi, 14 marzo 2021, si è procurato una brutta caduta all'altezza di Via Sironi, più precisamente a Rovagnate. Una volta segnalato l'incidente, è partita la macchina dei soccorsi che sono intervenuti per verificare le condizioni dell'uomo.

La Valletta Brianza, sul posto diversi mezzi di soccorso

Sul posto mobilitati i soccorsi proveniente da Lecco e Merate ma, considerate le fratture che l'uomo ha riportato, è stato necessario disporre il trasporto in elisoccorso al "Sant'Anna" di Como.

Un’ora dopo un altro ciclista a terra

Poco più di un’ora dopo, in via Malnido, è scattato l’allertamento per un altro ciclista a terra. L’incidente, stando alle informazioni in possesso, è avvenuto pochi minuti dopo le 11 di questa mattina. Il ciclista, un uomo di 51 anni, è stato soccorso e trasportato in codice verde all’Ospedale Mandic di Merate.

Seguici sui nostri canali