La malattia si è portata via una amatissima volontaria
Aveva collaborato con la commissione Servizi alla persona, era tesoriera di Solidarmente e membro del coro.
Una lunga malattia si è portata via Lorena Cazzaniga, originaria di Barzanò, volontaria molto amata anche a Barzago dove faceva parte del coro.
Addio Lorena, grande volontaria
Classe 1965, Lorena Cazzaniga lavorava alla Carrozzeria 2000 di Barzago, di proprietà del fratello Luigi, dove si era trasferita da Barzanò da qualche anno. Aveva collaborato con l’amministrazione Aldeghi dal 2011 al 2016 (primo mandato) facendo parte della commissione Servizi alla persona, partecipando attivamente per risolvere i problemi sociali presenti nel paese a stretto contatto con l’assessore Anna Lissi. Era stata volontaria anche di altre associazioni e in particolare tesoriera dell’associazione Solidalmente; faceva parte anche del coro di Barzago.
I ricordi commossi
"Con Lorena se ne va una persona solare, generosa, positiva e sempre disponibile ad aiutare il prossimo" ha commentato il sindaco Giancarlo Aldeghi. "La sua simpatia ironica e solarità a volte il suo sorriso rimane con noi - ha ricordato l'ex assessore Anna Lissi - Il consiglio direttivo e i soci la ricorderanno con affetto".