Cronaca
In Brianza

La lite tra automobilisti finisce a martellate alla testa

L'aggressione è scaturita da un banale tamponamento: 80enne portato in ospedale

La lite tra automobilisti finisce a martellate alla testa
Cronaca Brianza, 28 Aprile 2022 ore 10:23

La lite tra automobilisti finisce a martellate alla testa. Il tamponamento, poi il confronto tra i due automobilisti che è salito sempre più di tono fino a quando uno dei due non ha preso un martello e  ha colpito "l'avversario", un 80enne.

La lite fra automobilisti finisce a martellate

Eppure, come riportano i colleghi di primamonza.it  nulla lasciava presagire quello che è poi successo a Lesmo, in Brianza.  A seguito di un banale tamponamento tra due vetture, i due automobilisti hanno iniziato a litigare in modo sempre più veemente. E, incredibilmente, si è anche passati dalle parole ai fatti: uno dei due, poi risultato essere un 54enne incensurato, ha afferrato un martello che aveva in auto e ha colpito alla testa l'altro uomo, un 80enne, per poi allontanarsi.

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri della Stazione di Arcore che hanno avviato immediatamente le indagini e le ricerche del fuggitivo e gli operatori sanitari che hanno prestato le prime cure all'uomo per poi portarlo in ospedale dove i medici gli hanno diagnosticato ferite guaribili in 10 giorni. I Carabinieri, nel corso delle indagini, hanno acquisito i filmati delle telecamere site lungo il percorso, risalendo all’identità dell’aggressione, un 54enne incensurato e procedendo a denunciarlo in stato di libertà. Allo stesso i militari hanno ritirato, in via cautelare, tre fucili legittimamente detenuti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie