La dea bendata ha fatto tappa nel Lecchese: maxi vincita al Lotto
Questa volta, la dea bendata ha fatto tappa a Calolziocorte nella tabaccheria Malighetti

Ancora una maxi vincita al Lotto nel Lecchese. Questa volta, la dea bendata ha fatto tappa in Valle San Martino, a Calolziocorte e più precisamente nella tabaccheria/edicola Malighetti di Corso Europa dove, nell'estrazione del Lotto di ieri sera, giovedì 15 maggio 2025, sono stati vinti la bellezza di 21.250 euro.
La dea bendata ha fatto tappa nel Lecchese: maxi vincita al Lotto
Ad annunciarlo è il titolare della tabaccheria, Giuseppe Malighetti, entusiasta per la vincita: "Il vincitore ha centrato un terno con il numero oro e con la sua schedina ha vinto più di 21mila euro. Non posso rivelare il nome del vincitore ma posso dire che è un cliente abituale della nostra ricevitoria e che è della zona. Per giocare la schedina, ha preso i numeri da un giornale del Lotto studiandoli insieme a noi, poi la fortuna ha fatto il resto".

Cos'è il numero oro
Numero Oro del Lotto è la nuova opzione da giocare e che permette di vincere premi più ricchi. Chi lo desidera può, da giugno 2024, inserire questa opzione all’interno della schedina a condizione che le sorti selezionate siano una o più tra ambo, terno o quaterna. Se vengono incluse nella giocata le altre sorti del Gioco del Lotto, non è possibile selezionare l’opzione. Il costo di giocata raddoppia.
Il Numero Oro del Lotto occupa sempre la stessa posizione e corrisponde al quinto numero estratto per ciascuna delle 11 ruote. Se si indovina la sorte pronostica della combinazione vincente in cui è presente il Numero Oro allora si vince il premio attribuito dalla sorte giocata con numero oro, mentre se non si indovina la sorte (pronostica) ma si è indovinato il numero oro allora si vince solo il premio a lui attribuito.