in partenza per il Brasile

La comunità saluta don Andrea Perego

Casatenovo, settimane ricche di appuntamenti per i fedeli. In programma anche l'accoglienza a don Lorenzo Motta

La comunità saluta don Andrea Perego
Pubblicato:
Aggiornato:

La comunità pastorale si appresta a salutare l’ormai ex responsabile della pastorale giovanile don Andrea Perego, in partenza come missionario per il Brasile. Veglia pranzo e non solo, tutti i cittadini sono invitati a partecipare al saluto dello stimatissimo don.

Il saluto a don Andrea Perego

La parrocchia sta infatti organizzando un pullman per accompagnare don Andrea nella veglia missionaria che si terrà in Duomo a Milano sabato 22 ottobre: iscrizioni entro il 16 ottobre sul sito www.oratoriocasatenovo.com oppure in segreteria in oratorio.

Domenica 23 ottobre alle 10 don Andrea celebrerà poi la messa delle 11 in chiesa parrocchiale di San Giorgio, a seguire ci saranno un pranzo e uno spettacolo che rappresenterà il passaggio di testimone tra l’ex coadiutore e quello nuovo, don Lorenzo Motta, già «operativo» in paese dall’inizio di settembre.

Il programma delle giornate

Sabato 15 ottobre e domenica 16 ottobre al termine delle Sante Messe è data la possibilità ai fedeli di tutte le Parrocchie di Casatenovo di contribuire alla raccolta fondi per la missione in Brasile di don Andrea e di lasciare nella medesima cassetta lettere, disegni, foto o pensieri che possano essergli di ricordo e sostegno. Successivamente, le cassette resteranno a disposizione alle segreterie di ogni oratorio. Sabato 22 ottobre la veglia missionaria in Duomo a Milano. Domenica 23 ottobre la santa messa il buffet e lo spettacolo di saluto per don Andrea e di accoglienza per don Lorenzo Motta.

Seguici sui nostri canali