bellano

La comunità piange Angelo Ceppi, vittima del Coronavirus

"Il virus invisibile e bastardo ha colpito duro".

La comunità piange Angelo Ceppi, vittima del Coronavirus
Lago, 24 Marzo 2020 ore 22:10

Un’altra croce, un’altra perdita,  un altro addio che nessuno avrebbe voluto pronunciare. Il numero di morti, positivi al Coronavirus, continua inesorabilmente ad aumentare nella nostra provincia. Oggi, martedì 24 marzo 2020, a vestirsi a lutto è stata la  comunità di Bellano che piange Angelo Ceppi, vittima del Covid-19. Una comunità che aveva già partito il dolore per la scomparsa di Giuseppe Acerboni.

La comunità piange Angelo Ceppi, vittima del Coronavirus

Il commosso ricordo del sindaco di Bellano Antonio Rusconi.

Oggi Bellano è in lutto, è venuto a mancare Angelo Ceppi, che lascia un grande vuoto nei cuori di chi lo ama, e tanta tristezza nelle tante persone che lo conoscono.

Uomo gioviale, allegro, sempre pronto a suonare la sua amata fisarmonica nei momenti di aggregazione sociale, Angelo con la moglie Serafina è sempre stato presente in ogni pranzo sociale, ogni tombolata, ogni momento di allegria del paese.

Il virus invisibile e bastardo ha colpito duro Bellano, purtroppo il numero dei positivi aumenta, siamo a oltre 20 casi: cittadini a cui va l’affetto e la vicinanza di tutta la Comunità.

Comunità che oggi si stringe in un grande abbraccio intorno a Serafina, Alberto, Lorena e agli adorati nipoti di Angelo.

Troveremo sicuramente il giusto momento per ricordare il buon Angelo

TORNA ALLA HOME PAGE 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia