Solidarietà

La Commissione E20 continua a sostenere le associazioni e i padri missionari

Le associazioni cernuschesi "Dentro&Fuori" e "I Bagai di binari" a sostegno di alcune realtà solidali.

La Commissione E20 continua a sostenere le associazioni e i padri missionari
Cronaca Meratese, 03 Gennaio 2021 ore 14:00

Continua la missione solidale delle associazioni solidali di Cernusco Lombardone «Dentro&Fuori» e «I Bagai di Binari», che nonostante l’anno difficile appena conclusosi hanno sostenuto diverse realtà del territorio tramite la Commissione E20.

Le donazioni della Commissione E20

Se ad aprile sono stati devoluti 760 euro per ciascun sodalizio nell’ambito del progetto «Aiutiamoci» e a dicembre sono state sostenute, con 500 euro ciascuna, due proposte con «ProgetTiAmo», lo scorso 30 dicembre sono stati devoluti contributi a ben quattro realtà. «Dentro&Fuori» ha infatti donato 1.500 euro alla missione di padre Sandro Nava in Tanzania (il contributo è stato raccolto grazie alla vendita dei calendari del 2021), 500 euro a «Pintando el futuro», 1.000 euro a padre Carlo Biella e 600 euro alla missione di padre Mario Pacifici in Malawi. Entrambe la associazioni hanno poi donato 1.400 euro al Granaio di Paderno, grazie alla sottoscrizione a premi e i pacchetti regalo alla Decathlon, e 600 euro a Faresalute per il progetto «Mindfullness» sostenuto con «Bulbi in fiore».
Le due associazioni hanno colto l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno permesso di rendere concrete queste donazioni solidali.

Leggi anche: Truffa su Whatsapp: profili rubati e identità bloccate

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità