Solidarietà

L'appello della casa di riposo di Monticello Brianza "Aiutateci"

La direzione: "Ringrazio di cuore fin d’ora chiunque aiuterà".

L'appello della casa di riposo di Monticello Brianza "Aiutateci"
Pubblicato:

In questo gravissimo periodo di emergenza sanitaria dovuta al coronavirus COVID-19, l’Azienda Speciale che gestisce la RSA “Casa di Riposo Monticello”, nonché i servizi di assistenza sociale e sociosanitaria domiciliare e di produzione pasti a domicilio, sta impiegando risorse immense, umane ed economiche, per assicurare tutela a tutte le persone fragili assistite.

L'appello

Rivolgo quindi un accorato appello alla generosità di tutti coloro che hanno a cuore la nostra Casa di Riposo (familiari, volontari, e chiunque altro) e tutti gli altri nostri Servizi che eroghiamo, a donare un contributo economico. L’elargizione benefica dovrà essere versata alla “Associazione Amici – Familiari e Volontari Casa di Riposo di Monticello Brianza Onlus”, che la donerà alla Casa di Riposo. Lo scopo statutario principale di tale associazione è infatti proprio quello di quello di “sostenere l’attività socio- sanitaria e di aiuto verso gli anziani ospiti della Casa di Riposo”.

Come donare

I versamenti potranno essere effettuati mediante bonifico bancario con le seguenti coordinate bancarie: BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE DI CASATENOVO IBAN: IT21 Y056 9651 1200 0001 0176 X86 Nella causale del versamento dovrà essere indicato “Contributo a sostegno interventi di contenimento e gestione dell’emergenza COVID-19 RSA Monticello”. Riteniamo che tali contributi potranno fruire delle agevolazioni fiscali di cui all’art. 66 del Decreto 17 marzo 2020 n. 18 (detrazione dall’imposta lorda ai fini dell’imposta sul reddito pari al 30%, per un importo non superiore a 30.000 euro). Ringrazio di cuore fin d’ora chiunque aiuterà, in questo difficile momento, l’assistenza ai nostri cari Ospiti e agli Utenti degli altri servizi, erogati sempre in favore di persone bisognose e in condizioni di fragilità.

TORNA ALLA HOME PAGE 

Seguici sui nostri canali