Poco fa

Investito sulla provinciale, finisce in ospedale

Sul posto, in codice giallo, ovvero mediamente critico, si è subito portata un'ambulanza dei Volontari di Cornate e un'automedica di Areu Monza

Investito sulla provinciale, finisce in ospedale

Investito sulla provinciale, finisce in ospedale. E’ accaduto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 2 settembre 2025, a Osnago lungo la strada provinciale spexss342 dir.

Investito sulla provinciale, finisce in ospedale

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, un uomo di 36 anni sarebbe stato investito attorno alle 13 mentre percorreva a piedi la strada provinciale 342 dir a Osnago, nelle immediate vicinanze della rotonda nei pressi del negozio Decathlon.

Sul posto, in codice giallo, ovvero mediamente critico, si è subito portata un’ambulanza dei Volontari di Cornate e un’automedica di Areu Monza. Al loro arrivo, i sanitari hanno potuto appurare come le condizioni del 36enne si siano confermate serie e, pertanto, disporre il suo trasferimento in codice giallo al pronto soccorso per accertamenti.

Sull’accaduto spetterà ora ai Carabinieri della Compagnia di Merate, intervenuti sul luogo dell’investimento per i rilievi del caso, ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità.