Tragedia sfiorata

Investito mentre attraversa la strada, soccorso un 29enne

Il 29enne è stato investito all'imbocco di via Galbussera, nei pressi dell'ingresso di Parco Sottocasa ma le sue condizioni sono andate migliorando nel corso dell'intervento di soccorso

Investito mentre attraversa la strada, soccorso un 29enne
Pubblicato:

Sono stati attimi di grande paura quelli vissuti a Vimercate, a due passi dalla centralissima piazza Marconi, poco prima delle 16 di oggi, lunedì 8 aprile 2024, per un pedone investito mentre attraversava la strada.

Investito mentre attraversa la strada, soccorso un 29enne

Il ragazzo, un 29enne, è stato investito mentre attraversava la strada all'imbocco di via Galbussera, nei pressi dell'ingresso di Parco Sottocasa. Le sue condizioni di salute sono apparse da subito preoccupanti e sul posto si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza e un'automedica.

Presenti anche gli agenti della Polizia locale di Vimercate, impegnati a fare chiarezza su quanto accaduto e a gestire il traffico venutosi a creare a causa dell'investimento, e i Carabinieri. Ancora da stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Condizioni in miglioramento

Per fortuna le condizioni di salute del 29enne sono andate migliorando nel corso dell'intervento di soccorso e il codice  di gravità da rosso è stato derubricato a giallo. Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il ragazzo è stato trasportato in ospedale.

Seguici sui nostri canali