TRAGEDIA

Investito da un muletto: muore un 85enne

Un incidente assurdo quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 giugno 2024, all'interno della ditta Rigamonti con sede in via Pascolo

Investito da un muletto: muore un 85enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito da un muletto: morto un 85enne. E' successo nel primo pomeriggio di oggi a Bosisio Parini,  all'interno dell'azienda Rigamonti di via Al Pascolo.

Investito da un muletto: muore un 85enne

Tutto è successo intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 5 giugno 2024. Secondo quanto è stato possibile ricostruire un uomo di 85 anni (non è ancora noto se fosse un lavoratore dell'azienda o un visitatore esterno) è stato investito da un muletto. Immediato l'intervento dei soccorsi, precipitatisi in via Al Pascolo in codice rosso di massima urgenza. Sul posto, un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini e l'automedica da Lecco, insieme all'elisoccorso decollato da Como.

Come da prassi in questi casi, a coadiuvare le operazioni di soccorso sono stati contattati i Vigili del fuoco di Lecco, intervenuti con una squadra. In via Al Pascolo anche i Carabinieri e gli operatori di Ats Brianza a ricostruire la dinamica dell'incidente.  Purtroppo per l'85enne non c'è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso poco dopo.

Trasportato invece all'ospedale di Erba, in codice verde ma sotto choc,  l'autista del muletto, un uomo di 40 anni.

Articolo in aggiornamento

Seguici sui nostri canali