Investito da un muletto: muore un 85enne
Un incidente assurdo quello avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 giugno 2024, all'interno della ditta Rigamonti con sede in via Pascolo
Investito da un muletto: morto un 85enne. E' successo nel primo pomeriggio di oggi a Bosisio Parini, all'interno dell'azienda Rigamonti di via Al Pascolo.
Investito da un muletto: muore un 85enne
Tutto è successo intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 5 giugno 2024. Secondo quanto è stato possibile ricostruire un uomo di 85 anni (non è ancora noto se fosse un lavoratore dell'azienda o un visitatore esterno) è stato investito da un muletto. Immediato l'intervento dei soccorsi, precipitatisi in via Al Pascolo in codice rosso di massima urgenza. Sul posto, un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini e l'automedica da Lecco, insieme all'elisoccorso decollato da Como.
Come da prassi in questi casi, a coadiuvare le operazioni di soccorso sono stati contattati i Vigili del fuoco di Lecco, intervenuti con una squadra. In via Al Pascolo anche i Carabinieri e gli operatori di Ats Brianza a ricostruire la dinamica dell'incidente. Purtroppo per l'85enne non c'è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso poco dopo.
Trasportato invece all'ospedale di Erba, in codice verde ma sotto choc, l'autista del muletto, un uomo di 40 anni.
Articolo in aggiornamento