L'incidente

Investita sulle strisce pedonali: soccorsa un'anziana

L'episodio è accaduto poco dopo le 11.15 in via Mazzini, all'altezza dell'attraversamento pedonale nelle immediate vicinanze della rotatoria per Calolziocorte e Brivio.

Investita sulle strisce pedonali: soccorsa un'anziana
Pubblicato:

Investita sulle strisce pedonali: soccorsa un'anziana. Attimi di apprensione nella tarda mattinata di oggi a Cisano Bergamasco per le sorti di una donna di 69 anni, investita da un auto.

Investita sulle strisce pedonali: soccorsa un'anziana

L'episodio è accaduto poco dopo le 11.15 in via Mazzini, all'altezza dell'attraversamento pedonale nelle immediate vicinanze della rotatoria per Calolziocorte e Brivio. Per la donna, in un primo momento, si è temuto il peggio tant'è che, l'AREU (Agenzia regionale emergenza urgenza) ha fatto convergere sul posto, in codice rosso di massima gravità un'ambulanza della Croce Azzurra di Almenno e un'automedica.

Fortunatamente, le condizioni della 69enne sono apparse serie ma meno gravi del previsto. Una volta stabilizzata sul posto dal personale sanitario è poi stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Ponte San Pietro. Per i rilievi del caso, sono stati allertati anche i Carabinieri.

 

Seguici sui nostri canali