Investita mentre attraversava, è morta: una ragazza di 22 anni era stata portata in condizioni disperate in ospedale a Varese ieri sera, giovedì 22 maggio 2025, dopo essere stata investita da un suv mentre attraversava la strada. Purtroppo la ragazza è deceduta nella notte.
Investita mentre attraversava, è morta
Come riporta Prima Como, tutto è successo poco prima delle 19 di ieri, giovedì, sulla Valassina, all’altezza dell’incrocio con via Don Gnocchi a Inverigo. Chiara Colzani, classe 2002 di Lurago d’Erba, residente a poca distanza dal nostro territorio, stava attraversando la strada quando è stata investita da un suv. Ancora da chiarire i contorni dell’episodio: sono in corso le indagini dei Carabinieri della Stazione di Lurago d’Erba per appurare se la giovane si trovasse sulle strisce e se l’auto che la ha investita stesse procedendo a velocità sostenuta.
La 22enne, colpita dall’auto, è stata sbalzata per una decina di metri. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto un’ambulanza della Sos di Lurago d’Erba e l’automedica. Le condizioni della giovane sono subito apparse gravissime e poco distante è atterrato l’elisoccorso da Como. I soccorritori, dopo le prime manovre di soccorso in loco, hanno portato la giovane all’ospedale di circolo di Varese in codice rosso, quello della massima gravità. La giovane è purtroppo deceduta nella notte.