incidente

Investita in bici, anziana trasferita in ospedale

Paura per una 66enne travolta a Cernusco, ma fortunatamente le sue condizioni non appaiono gravi

Investita in bici, anziana trasferita in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Una donna è stata investita in bici nella mattinata di oggi, sabato 30 novembre 2024, a Cernusco Lombardone.

Investita in bici, soccorsa un'anziana

Per causa ancora da ricostruire, una donna di 66 anni è rimasta coinvolta in un incidente stradale poco dopo le 10.30 di oggi a Cernusco, lungo via Vittorio Emanuele II, poco distante dalla strada provinciale.

La donna, che viaggiava a bordo della sua bicicletta, è stata investita e nel giro di pochi istanti è stata messa in moto la macchina dei soccorsi.

Sul posto, in codice giallo, indicante una media gravità, un'ambulanza della Croce Bianca di Merate. Fortunatamente le condizioni della donna si sono rivelate meno gravi del previsto e la 66enne è stata trasportata in ospedale in codice verde. Sul posto, per ricostruire la dinamica dell'accaduto, anche i Carabinieri della Compagnia di Merate.

Commenti
Loredana Ferruccio

Anch'io pensavo la stessa cosa mentre leggevo l'articolo "Anziana" è una persona dagli 80 in su ma non una donna di 66 anni Ve lo garantisce una donna di 65 anni

Bianca Rolfini

Sono " l'anziana" signora investita come si evince dall'articolo. Allora va bene il sensazionalismo a tutti i costi, ma evitare di scrivere Anziana vi rendeva un po' più umani ed anche gentili perché NON sono affatto anziana.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie