Cronaca
INCIDENTE

Investita da un'auto, gravissima una donna

Una 33enne stava attraversando la carreggiata di via Nazionale quando è stata schiantata al suolo da una station wagon

Investita da un'auto, gravissima una donna
Cronaca Lecco e dintorni, 22 Dicembre 2022 ore 09:54

Investita da un'auto, gravissima una donna. Una donna di 33 anni stava attraversando la carreggiata di via Nazionale quando è stata schiantata al suolo da una station wagon.

Investita da un'auto, 33enne gravissima

Una donna di 33 anni è stata investita mentre stava attraversando via Nazionale. Precisamente è successo all'altezza del civico 12 tra il ristorante Luna Rossa e l'Eurospin di Olgiate Molgora.

Intorno alle 21 di ieri, mercoledì 21 dicembre 2022, è scattata la chiamata ai soccorsi che si sono diretti sul posto in codice rosso di massima gravità: tre ambulanze e un'automedica, accompagnate dai carabinieri della compagnia di Merate.

Dalle prime ricostruzioni un giovane era al volante della sua station wagon quando, per cause ancora non note, ha travolto la 33enne mentre stava attraversando la provinciale. L'autista ha cercato in qualche modo di schivare la donna di colore, ma ogni tentativo è stato vano. L'impatto al suolo è stato molto violento, la donna è stata schiantata al suolo: le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Il personale sanitario che si è diretto sul posto ha stabilizzato la 33enne che è stata trasportata dall'ambulanza all'ospedale di Lecco in codice rosso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie