Investita da un treno, morta una donna
Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, venerdì 23 giugno 2023, alla stazione di Olgiate Molgora: treni sospesi
Investita da un treno, morta una donna di 46 anni. Il fatto è accaduto nella mattina di oggi, venerdì 23 giugno 2023 alla stazione di Olgiate Molgora: treni sospesi.
Investita da un treno, morta una donna a Olgiate
Nella mattina di oggi, venerdì 23 giugno 2023, è scattata la chiamata alle forze dell'ordine per un investimento ferroviario. Sul posto sono accorse un'ambulanza della Croce Bianca con l'automedica, due mezzi dei vigili del fuoco, la Polizia di Statoi, gli uomini della Polfer e i Carabinieri di Brivio. Stando ai primi rilievi effettuati e alle testimonianze sembrerebbe trattarsi di un gesto volontario.
Treni sospesi su tutta la linea
Treni fermi in entrambe le direzioni alla stazione ferroviaria di Olgiate, Calco e Brivio. Coinvolto il convoglio che dalla stazione di Milano Centrale era diretto a Sondrio al binario 1 della stazione di Olgiate.
I treni in stazione sono fermi uno al binario 1 e due a circa 100 metri di distanza dalla stazione, in direzione Lecco. Gli operatori della stazione hanno informato tramite gli altoparlanti che sono fermi i treni nella tratta Carnate-Calolziocorte.