Lutto

Investimento mortale, questa mattina il funerale di Giuseppe Ghezzi

L'84enne da anni era a capo, in collaborazione con i due fratelli, dell'azienda agricola di via Adamello che aveva ereditato dal padre

Investimento mortale, questa mattina il funerale di Giuseppe Ghezzi
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, venerdì 16 settembre alle 10.30 nella chiesa Parrocchiale di Pagnano avrà luogo il funerale di Giuseppe Ghezzi: l'84enne investito sulle strisce pedonali martedì sera. A darne il triste annuncio è la moglie Silvana, i figli Cinzia con Pablo e Fabio con Nadia, la sorella, i nipoti e i parenti.

Al termine della funzione si proseguirà verso il cimitero locale.

Il tragico investimento mortale

Giuseppe Ghezzi, martedì 13 settembre 2022 intorno alle 20.30 stava lasciando il bar " Il glicine" di Cicognola, dove, come era solito, aveva assaporato il suo caffè, scambiato qualche chiacchiera e sfidato la sorte alle macchinette da gioco: ma il destino gli è stato fatale. L'84enne è stato investito sulla SP342 dir da un'Opel Corsa grigio-metallizzata guidata da una coppia di anziani che lo ha sbalzato di diversi metri. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con la macchina e con l'asfalto, nonostante le immediate cure mediche l'uomo è morto all'Ospedale Mandic di Merate.

Giuseppe Ghezzi era molto conosciuto in paese

La frazione di Pagnano e la località Roncaglia piangono Giuseppe Ghezzi. L'84enne da anni era a capo, in collaborazione con i due fratelli, dell'azienda agricola di via Adamello che aveva ereditato dal padre. Molto conosciuto e apprezzato per le vie del paese.

 

Seguici sui nostri canali