Investimento mortale, questa mattina il funerale di Giuseppe Ghezzi
L'84enne da anni era a capo, in collaborazione con i due fratelli, dell'azienda agricola di via Adamello che aveva ereditato dal padre
Nella mattina di oggi, venerdì 16 settembre alle 10.30 nella chiesa Parrocchiale di Pagnano avrà luogo il funerale di Giuseppe Ghezzi: l'84enne investito sulle strisce pedonali martedì sera. A darne il triste annuncio è la moglie Silvana, i figli Cinzia con Pablo e Fabio con Nadia, la sorella, i nipoti e i parenti.
Al termine della funzione si proseguirà verso il cimitero locale.
Il tragico investimento mortale
Giuseppe Ghezzi, martedì 13 settembre 2022 intorno alle 20.30 stava lasciando il bar " Il glicine" di Cicognola, dove, come era solito, aveva assaporato il suo caffè, scambiato qualche chiacchiera e sfidato la sorte alle macchinette da gioco: ma il destino gli è stato fatale. L'84enne è stato investito sulla SP342 dir da un'Opel Corsa grigio-metallizzata guidata da una coppia di anziani che lo ha sbalzato di diversi metri. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con la macchina e con l'asfalto, nonostante le immediate cure mediche l'uomo è morto all'Ospedale Mandic di Merate.
Giuseppe Ghezzi era molto conosciuto in paese
La frazione di Pagnano e la località Roncaglia piangono Giuseppe Ghezzi. L'84enne da anni era a capo, in collaborazione con i due fratelli, dell'azienda agricola di via Adamello che aveva ereditato dal padre. Molto conosciuto e apprezzato per le vie del paese.