tragedia

Investimento mortale, fissati i funerali di Vincenzo Chionna

Le esequie avranno luogo nella Basilica di Missaglia sabato 31 dicembre alle 10, preceduti dalla recita del Santo Rosario alle 9.30

Investimento mortale, fissati i funerali di Vincenzo Chionna
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente mortale, fissati i funerali di Vincenzo Chionna. Le esequie avranno luogo nella Basilica di Missaglia sabato 31 dicembre alle 10, preceduti dalla recita del Santo Rosario alle 9.30. Il corteo proseguirà per il cimitero locale dove avverrà la sepoltura.

I funerali del 44enne

Le esequie di Vincenzo Chionna avranno luogo nella Basilica di Missaglia sabato 31 dicembre alle 10, preceduti dal Santo Rosario. Per chi volesse dare l'ultimo saluto a Vincenzo, la salma è composta alla Casa Funeraria di Casatenovo in via don Carlo Gnocchi 2/1 (orario delle visite 14 - 18). Dopo i funerali il corteo proseguirà poi per il cimitero locale dove avrà luogo la sepoltura.

Vincenzo Chionna

Vincenzo lascia le figlie Gaia e Megan e la moglie Crina, il papà Angelo, la mamma Maria, i fratelli Vito e Giancarlo, le cognate Mirsa e Chiara, i suoceri. Conosciuto da tutti come Enzo, era originario di Monticello prima di trasferirsi a Missaglia con la moglie e le figlie e gestiva l'"Antica trattoria del borgo" a Carnate.

La dinamica dell'incidente

Stando alla ricostruzione dei fatti Chionna, residente a Missaglia, stava attraversando la Provinciale insieme al suo cane nei pressi del vivaio lungo la Sp54 a Missaglia quando un automobilista che procedeva verso Monticello lo ha travolto.

La caduta sull'asfalto è stata violentissima e le condizioni del ferito sono sembrate sin da subito gravissime. Alcuni testimoni e passanti hanno chiamato i soccorsi e nel frattempo hanno tentato di rianimarlo. Sul posto sono sopraggiunti dopo alcuni minuti i Carabinieri, l'automedica e un'autoambulanza della Croce Rossa di Olgiate Molgora in codice rosso.

Seguici sui nostri canali