E' SUCCESSO POCO FA

Investe un pedone e si allontana

L'investitore sarebbe un'uomo residente nella zona che si sarebbe allontanato subito dopo l'investimento senza prestare soccorso.

Investe un pedone e si allontana
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe un pedone e si allontana. Attimi di paura questa mattina a Missaglia, nella frazione di Maresso, dove la tranquillità mattutina è stata interrotta dalle richieste di aiuto di un uomo, investito mentre si trovava per strada in via San Carlo Borromeo.

Investe un pedone e si allontana

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo sarebbe stato investito in via San Carlo, nel tratto compreso tra l'incrocio con via Don Gnocchi e via Don Rigamonti attorno alle 9.15. Stando alle informazioni raccolte sul posto, l'investitore sarebbe un'uomo residente nella zona che si sarebbe allontanato subito dopo l'investimento senza prestare soccorso.

Sul posto, in codice rosso di massima gravità si è portata una ambulanza della Croce Rossa di Casatenovo e un'automedica che hanno provveduto a prestare le prime cure all'investito. L'uomo è stato stabilizzato e trasportato in ospedale ma le sue condizioni non sono ancora note.

Spetterà ora ai Carabinieri rintracciare il responsabile e far luce sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie